& quot; Fratellanza del Lupo & quot; ha tutti gli ingredienti di un film d'azione mediocre di Hollywood. Non fraintendetemi, i miei film preferiti tendono ad essere americani, ma Hollywood produce anche molti film d'azione cliché privi di originalità, ma campioni di gusto. Con questo film, si può vedere che i francesi hanno magistralmente raccolto su di esso. <br/> <br/> Lasciatemi elencare esempi che mostrano come & quot; Brotherhood of the Wolf & quot; assomiglia ad un tipico film di Hollywood: <br/> <br/> -Un narratore presenta il film per renderlo più intellettuale di quanto non sia in realtà, <br/> <br/> -Figura scene sotto la pioggia con momenti di movimento lento , tipicamente con un tizio che prende a calci il sedere di molte persone contemporaneamente usando le arti marziali orientali (nel 18 ° secolo in Francia), <br/> <br/> -Il gruppo americano-indiano viene gettato dentro, le cui medicine e conoscenze sono in qualche modo migliori di quelle di un paese sviluppato, perché è così vicino alla natura e tutto .., <br/> <br/> -La denuncia politicamente corretta del razzismo e dell'ignoranza (ma è scontato che anche i film francesi lo facciano molto), <br/> < br /> - Riferimenti a fatti storici reali al fine di adulare l'intelligenza del pubblico più colto, <br/> <br/> - Personaggi femminili che a parte la loro hotness sono assolutamente inutili, <br/> <br/> -Lack of sviluppo del personaggio (a qualcuno interessa davvero i personaggi principali?), <br/> <br/> -Senza surreale-sequenza di sogni aggiunta per rendere il film mistico, <br/> <br/> -La storia d'amore non interessante sembra ingenuamente gettato nel film per l'inferno, <br/> <br/> -Scene dove il protagonista si prende la sua vendetta in un bagno di sangue pieno di odio, <br/> <br/> -Il ragazzo bianco va su tutti i Rambo i cattivi, vestendosi come un americano-indiano nel processo perché ha sicuramente imparato come essere un commando quando ha combattuto con gli indiani nel Nord America, <br/> <br/> -la teoria del complotto realistico rivelata come qualcosa di fantastico, < br /> <br/> - Lontano lotta frontale durante il quale l'antagonista spiega le sue azioni, <br/> <br/> -Molti anacronismi, <br/> <br/> -Fine finale che tenta disperatamente di essere tragico . <br/> <br/> sicuramente ho dimenticato alcuni momenti,ma questi sono esempi che mi hanno fatto sorridere o sospirare. <br/> <br/> "Fratellanza del lupo" quot; rimane un film relativamente divertente, anche se a volte ho desiderato che potesse essere tagliato al sodo, quindi credo che almeno meriti una media di 5/10. Ma contrariamente a quanto molti hanno detto, sicuramente non sembra un film francese. Credo che molte persone non francesi abbiano votato molto sul film, perché in realtà sembra americano, eppure è francese così sembrava "esotico"; e furono forse piacevolmente sorpresi. Ma se questo film fosse americano, non sarebbe stato elogiato così tanto nella mia più umile opinione. <br/> <br/> Se vuoi vedere un tipico film francese, non guardare questo. Se ti piacciono i film d'azione di Hollywood che non sono particolarmente originali, potresti apprezzare "Brotherhood of the Wolf" & quot; e poi sentirsi bene con te stesso per aver visto un film straniero. Se non riesci a valutare dalla mia riga di riepilogo, ho trovato questo film un po 'troppo lungo. L'apertura di questo film è stata la migliore che ho visto quest'anno. C'è un attacco tipo Jaws e una scena di combattimento stile Jet Li. Questo ti viene offerto con un'eccellente cinematografia (non avrei mai pensato che qualcuno che calpestasse le pozzanghere sarebbe stato così bello) e circondato da un suono fantastico.Allora cosa succede? Sviluppo del personaggio non necessario, un malvagio misterioso dolorosamente evidente e una storia d'amore elaborata. Sembra la balla di qualcuno che vuole solo vedere un buon film d'azione. E mentre sono un fan di John Woo, i miei gusti cinematografici vanno oltre Van Damme. Il mio problema è che alcuni dei personaggi sono misteriosi, senza le loro intenzioni completamente in bianco e nero. Cosa c'è di sbagliato in questo? Sì, lo sviluppo del personaggio è necessario per la progressione della trama, ma non per ogni singolo personaggio. Per quanto riguarda il cattivo, mia nipote di 11 anni ha scelto chi è, ed è stata cieca per 18 mesi. La storia d'amore disegnata? Non sono grande nelle storie d'amore nei momenti migliori, ma le accetto (diavolo, mi piacciono "True Romance" e "Parti private"), ma questo è stato frustrantemente lungo e ha coinvolto un ragazzo che era così innamorato che ha visitato i bordelli in occasioni normali (non mi dispiaceva così tanto). Quando stavo iniziando a perdere la speranza in questo film, e lo scrivevo come un'apertura sprecata, il film è diventato un mix di 'The Ghost and The Darkness', 'Crouching Tiger, Hidden Dragon' e 'End Of Days' (con esso è Tema "Fratellanza"). Questo ha avuto delle grandi scene. Un pis * ha eliminato il buon ragazzo per vendetta, grandi scene di caccia / FX / lotta e livelli di sangue solido. Se curato da Robert Rodriguez, questo film sarebbe stato un film di 95 minuti che era l'invidia di Hollywood. Quello che finiamo è un film di 150 minuti che sta cercando di essere un po 'troppo "epico" di quello che è veramente - un film di mostri / film d'azione. 7.5 / 10 Francia XVIII secolo, panorama stupendo, stoffa (un po 'esagerata) ma adatta allo stile e al contesto del film. Un po' lento nella prima parte, lo scenario è erotico trasgressivo e scortese ma questa parte non è molto chiara. È un mix di intrighi, tradimenti, amicizia, corruzione, azione (c'è anche un indiano americano che conosce l'arte marziale nessuno capisce il perché) comunque .. Società segreta, magia e bestia misteriosa. Vincent Cassel fa una parte strana e non facile ma grande come al solito. Monica Bellucci è una cagna (nel film!) Voto 5 Film lungo ma non pesante. Consigliato per gli osservatori pazienti (o solo per vedere le tette di Monica) Language (Francia) facile e dolce da ascoltare, bel film. Il miglior film che abbia mai visto da quando … Titanic and Gladiator !! Ti porta dalla sequenza di apertura fino alla fine e mi è davvero piaciuto! The Costumes (18th Century) sono così belli, l'immagine è visivamente INCREDIBILE, il cast è meraviglioso soprattutto Samuel Le Bihan, Vincent Cassel e Marc Dacascos! Questo film è il perfetto equilibrio tra dramma, azione, romanticismo, mistero e storico-thriller! Christophe Gans ti tiene completamente a bocca aperta … Non c'è dubbio nella mia mente: questo film è fantastico! Non esitate a vederlo non rimarrete delusi. 9-10 O ti piace o non lo fai. Questo film mescola molti stili, e può essere un po 'inquietante. La fotografia è superba e lo stile è fluido, con un sacco di rebonds.Questo è davvero un film per il divertimento di esso, divertente, veloce e misterioso.
Gaykarl replied
358 weeks ago