Quando ho visto l'anteprima per la prima volta, mi piacciono molti di voi, ho pensato, & quot; È il mestiere con i ragazzi. & Quot; Ma sinceramente no, ed è stato sorprendentemente meglio di quanto pensassi. <br/> <br/> Dirò che i due protagonisti, Steven Strait (Caleb) e Laura Ramsey (Sarah) sono dannatamente belli e fanno lavori decenti qui . Jessica Lucas (la compagna di stanza di Sarah, Kate) è stupenda e fa anche qualche recitazione utile. Nulla di eccezionale, ma visto che entrambi stanno iniziando, hanno mostrato un potenziale. <br/> <br/> In realtà, questo è ciò che ha mostrato tutto. Potenziale. C'è un buon retroscena che potrebbe fruttare film futuri in una serie, un cast che è stato simpatico, un grande stile visivo, alcune belle trame laterali che potrebbero essere arricchite di più, e potrei persino vedere questo essere trasformato in una serie TV. br /> <br/> Visivamente, il film è bellissimo. Le abilità d'azione di Renny Harlin sono in mostra e non delude. Come accennato in precedenza, il cast è pieno di piacere per gli occhi di entrambi i sessi, con alcune belle ragazze e ragazzi ben tonificati. Gli effetti speciali non sono rivoluzionari, ma sono ben fatti. IMO. <br/> <br/> La colonna sonora è fantastica, e se ti piacciono i White Zombie, sarai contento per circa 1 minuto nel film. /> <br/> Il cattivo è il punto basso, con alcuni dialoghi del formaggio REALMENTE CATTIVI, ma lui serve il suo scopo come un fioretto per l'eroe. Alcune cose sono lasciate inspiegabili, e sto pensando che un DVD senza rating sia imminente, o un sequel / prequel. A parte questo, mi è piaciuto il film. <br/> <br/> Gli ho dato un 7, che considero significare & quot; vale la pena di guardare & quot ;. Forse aspettate un DVD o prendete un film se siete scettici, ma non penso che sia un brutto film. Non aspira ad essere un candidato agli Oscar, ma riesce ad essere un modo divertente per uccidere circa 90 minuti. Non c'è nulla di grave in questo film, ma c'è parecchio che non è giusto. <br/> <br/> I ragazzi sono assolutamente indistinguibili l'uno dall'altro. Forse se sei una giovane donna è diverso, ma mi sono trovato a identificarne due come "biondo & quot; e & quot; capelli lunghi. & quot; Gli altri tre personaggi maschili principali - quale era? La sensazione di questo non è mai un film cinematografico, è più un film per la TV o, più probabilmente, un episodio di serie televisive (pilota o serie finale o combinazione di entrambi). <br/> <br/> E non mi è mai importato molto i personaggi molto, perché non mi è stato dato alcun motivo. La storia è stata abbastanza interessante da farmi guardare, anche se la persona media può prevedere la fine, prima del previsto. Oltre al tentativo COSTANTE di rendere il "tempo del film" & quot; aiutare a definire il tono di ogni scena particolare, ho pensato che, & quot; Almeno queste persone hanno speso abbastanza denaro per renderlo visivamente divertente, & quot; entrambi con gli effetti speciali e con la percentuale insolitamente alta di persone carine. Non dirò a nessun amico che devono vederlo, ma non ero arrabbiato quando ho finito di guardarlo, con ogni mezzo. In realtà sto per guardarlo per la seconda volta (guarda quanto è coerente e intelligente la predizione e la trama). <br/> <br/> guardalo se ne hai la possibilità, o se puoi prenderlo in prestito da un amico - Non si rompono i piani per farlo Il film aveva una premessa interessante, ma non era abbastanza raffinato da definirlo un block buster con qualsiasi mezzo. Gli effetti speciali erano ben fatti ma la maggior parte è stata vista prima. Se stai cercando un film del venerdì sera non vederlo, tuttavia è fantastico per una domenica pomeriggio. Non ci sono scene di sesso sgangherate … in realtà non ci sono scene di sesso che siano piuttosto rinfrescanti per questo genere di film. È un cast pieno di attori non di nome che credo avrà un po 'di un futuro nel teatro di recitazione. Più di tutto ho dato 5 stelle. Oh, un'ultima cosa che riguarda la visione della stregoneria che protegge .. Una buona Una cattiva .. e altre non sei sicuro. Per quelli di voi a cui importa. Vorrei poter cambiare il mio # rating in -1! Ho una buona idea di citare in giudizio i produttori, perché hanno rubato e ora e quaranta minuti della mia vita. Il film non aveva attori, solo modelli Abercrombie. Se stai andando a sedercisi. Quindi è meglio acquistare un lettore DVD portatile, un pezzo di tubo della lavanderia e un nastro adesivo. Ora fissa il tubo al tuo scarico sulla macchina, quindi alimentalo attraverso la finestra leggermente incrinata. Accendi l'auto e il DVD. Siediti, rilassati e vedi quale tossina ti fa addormentare prima. Penso che da qualche parte in quello spreco di un progetto, era una vera idea, eppure la sceneggiatura era orribile, William Hung ha molte più possibilità di vincere American Idol, poi questo il film si è mai preso sul serio, come qualsiasi altra cosa del peggior film disponibile su Blockbuster.
Gaykarl replied
350 weeks ago