Ho amato il sangue e il sangue.Il tipo di violenza è ciò di cui parlano i film di Alien e Predator che non vengono risparmiati a nessuno. Questo risponde veramente alla domanda su come sarebbe se gli alieni fossero sulla Terra. La risposta è semplice. Siamo fregati. Gli effetti erano belli. Come mai ci sono alcuni problemi reali con esso. <br/> <br/> 1) La recitazione è stata orribile da parte dei personaggi Umani che la strega mi ha quasi addormentato a causa di quanto fosse arido e noioso che ha davvero interrotto il flusso del film ed è stato molto fastidioso. Gli scrittori avrebbero potuto fare SOOOOOOO molto meglio. La parte migliore è stata la recitazione di Alien e Predator che pensavo fosse fatta molto bene per la maggior parte. <br/> <br/> 2) La dimensione della nave Predator era molto più piccola di come era nel primo film AvP. Mi sono grattato la testa <br/> <br/> 3) I predatori hanno la maschera accesa mentre sono ancora sulla nave. Questo sconvolge le persone e non capisco perché. Non è un buco della trama come la maggior parte della gente lo fa essere. Quindi ti dico che le persone si calmano. Non è niente di grave. Se ti farà sentire meglio, ricorda, hanno messo a dura prova la faccia arrabbiata in modo che possa essere una buona ragione per cui. <br/> <br/> 4) Predatore che spara il suo lanciatore al plasma all'interno della nave. Ho pensato che fosse piuttosto stupido sulla parte Predators. Ma poi ho iniziato a pensare se fosse un Predator più giovane ad essere colto dal panico. <br/> <br/> 5) Il cacciatore e suo figlio arrivarono quasi istantaneamente al luogo dell'incidente dopo che cadde a diverse miglia di distanza. Almeno non ci annoiano mostrandoli correre attraverso i boschi per 30 minuti. quindi sii felice. <br/> <br/> 6) Perché è andato solo un predatore? Pensavo fosse strano. Ma poi pensavo che fosse perché pensava che fosse solo un Predalien con cui aveva a che fare e non un focolaio. <br/> <br/> 7) Perché i Predators nella nave non si autodistruggono? Beh, se la gente prestasse attenzione, lo ha fatto, ma è stato ucciso prima che potesse attivarlo completamente. <br/> <br/> 8) L'illimitato blu melting goo. Ho pensato che fosse piuttosto stupido. <br/> <br/> 9) Predator che nasconde le prove con il goo ma si prende cura di un poliziotto. Anche questo era stupido. <br/> <br/> 10) Il black out. Bene, andiamo gente, un Alien e Pred l'hanno combattuto in una centrale elettrica. <br/> <br/> 11) Predalien è mezza faccia-abbracci / regina. Questo mi ha davvero segnato. Sono un fanatico di Alien e Pred. So per certo che gli alieni NON FANNO CHE !! Proprio come loro non partoriscono come un umano fa come hanno mostrato in Alien4 !! Tra tutti i fumetti, i giochi, i libri e i film 1,2 e 3, CLEARLY mostra il loro comportamento. Hanno bisogno di una regina per deporre le uova, le uova si schiudono nell'ospite dell'infelice faccia-hugger, il parassita spunta fuori e uccide l'host e diventa un drone se infetta un umano, un Predalien con un Predator e un Runner con qualsiasi tipo di animale a quattro zampe. E poi dopo aver vissuto per anni e anni si sono ammassati in un preatoriano (una mini me regina che non fa le uova) posso andare avanti e avanti ma non lo farò. Ma quella scena ha quasi rovinato il film per me. Se i registi sono intelligenti, tornerebbero e modificarli facendo un face hugger che contagia le donne incinte. <br/> <br/> In ogni caso, se vedrai questo film, vai a vederlo per gli Alieni e i Predator . E quando arriva la scena in cui il Predalin infetta le donne incinte … Chiudi gli occhi in modo da non dover vedere quell'insulto verso l'universo Alien e Pred. Dopo la delusione di AVP avevo sperato che questo sequel sarebbe stato realizzato da qualcuno con un cervello. Era il sogno di uno sciocco in quanto questo aveva una trama ancora più debole della prima. Se il primo fosse stato onestamente promosso come un'iniziazione dei giovani Preds, sarei andato via soddisfatto del film ma …! <br/> <br/> AVP-R ha avuto molta più azione di AVP, ma senza un intelligente la sceneggiatura perde troppo. I fan hanno accusato Paul Anderson di aver fatto schifo il primo, ma a meno che non abbia scritto le promo non è stata colpa sua. <br/> <br/> AVP avrebbe dovuto essere una guerra tra alieni e predatori e questo è dove la delusione posare. Siamo andati a vedere una guerra e abbiamo visto solo un'iniziazione. L'AVP-R doveva essere su un'altra guerra tra alieni e predatori e ancora una volta i promotori ci hanno ingannati! <br/> <br/> Che fine hanno fatto i bei vecchi tempi quando la sceneggiatura conteneva informazioni che spiegavano di cosa parlava il film. Questi script AVP hanno più buchi in essi di un formaggio svizzero. Perché gli scrittori non possono spiegare cosa sta succedendo e perché! Questo è un film che vorrei vedere di nuovo se solo per vedere se riesco a trovare & quot; indizi & quot; alla trama. Altrimenti gli do solo un 5 su 10. Cinque punti per l'azione. Nessun punto per trama. <br/> <br/> Ho letto un gran numero di riviste di IMDb e mi chiedo se sono l'unico a notare che il Predator morto di AVP non era più sulla nave originale. Quando i Predator hanno reclamato il loro compagno caduto abbiamo visto centinaia di Predator su un'enorme nave. All'inizio di AVP-R il Predator morto sembra essere su una nave più piccola presidiata da soli 2 predatori. Questo Predatore morto è davvero piazzato su una nave più piccola o l'ibrido ha spazzato via l'intero esercito di Predator che ha guardato l'iniziazione in AVP? <br/> <br/> Speriamo che se fanno un terzo film daranno il progetto a qualcuno chi non ha paura di mostrare 2 Predators (o, si spera di più) in piena battaglia con Aliens. Perché non copiano i metodi di battaglia del Signore degli Anelli. Quelle battaglie erano enormi! <br/> <br/> Credo che ciò che mi infastidisce sia il modo in cui i film maker dei moderni giorno insultano l'intelligenza dei fan. Sanno che stiamo aspettando l'uscita del film ma sentiamo che devono "trucco" & quot; noi con pubblicità fasulla. Benvenuti nel mondo moderno della creazione di film! <br/> <br/> Probabilmente vedrò di nuovo questo film, ma in realtà lo vedo più come un videogioco con script rispetto a un film. Forse quello era l'intento dei produttori. Non posso incolpare gli Strause Brothers per tutto, perché prima di tutto è la colpa di Walter Hill e degli altri produttori che hanno deciso per questi ragazzi. È incredibile che anche tutti gli attuali produttori di AVPR siano stati coinvolti nei film originali di Alien e Predator! <br/> <br/> Quando ho sentito che due sfx-artist dirigeranno la seconda parte, è stato chiaro che questo sta peggiorando ulteriormente rispetto al primo AVP. Sembra che non abbiano imparato nulla sugli errori del passato. Ci sono alcuni tristi esempi di precedenti persone con effetti speciali che pensavano di poterlo portare come regista: <br/> <br/> generato da Mark Dippé, Starship Troopers 2 di Phil Tippett, The Fly II di Chris Walas e altre ancora. <br/> <br/> Forse la prossima volta, tra 5 o 6 anni, quando sarà tutta acqua sotto il ponte, scelgono un regista di grande talento, che fa un inizio totalmente nuovo con un budget più alto di 150 milioni di dollari, una sceneggiatura affascinante e alcuni attori molto forti. <br/> <br/> Voglio un'enorme differenza tra i film come se fosse tra Batman & amp; Robin e Batman iniziano! Sono un grande fan della serie Alien con Sigourney Weaver. La mia preferita è quella di Alien Resurrection. Mi è piaciuto anche l'ultimo film AVP, ha avuto una grande storia. Oh come mi sarebbe piaciuto vedere un filmato AVP con il personaggio semi-alieno di Sigourney Weaver mezzo umano! Almeno allora sarebbero stati costretti a scrivere una trama! Ci si dovrebbe aspettare la violenza quando si vede un film di Alien o Predator, ma il livello di violenza gratuita in questo film ha superato la linea di chiunque altro prima di esso. Un bambino piccolo diventa un ospite di un alieno, che scoppia rapidamente dal suo petto. Anche le donne incinte che sono nel reparto infermieristico di un ospedale in procinto di partorire vengono trasformate in ospiti in una scena orribile e inutile. Sigourney Weaver non avrebbe mai firmato questo pezzo di merda! Devo dire che è molto meglio della parte 1 perché la prima parte era semplicemente patetica. Questo film lo uccide. la cosa buona è che ha molto sangue dentro. il Predator in questo film è davvero bello, ma potrebbero distanziarlo un po 'di più. Inoltre potevano usare più di un Predator in questo film. In questo film c'è solo un Predator che arriva sulla terra che è stato un po 'deludente almeno nella prima parte c'è più di un Predator. Per alcune persone le spaventerà, ma alcune persone non saranno spaventate come me e mio cugino. Alcuni dei combattimenti sono un po 'banali e non durano abbastanza a lungo. Vanno avanti solo per circa un minuto, ma vale anche il tempo. a volte la telecamera è così vicina al combattimento che non sai cosa sta succedendo. Ha i suoi alti e bassi, ma nel complesso è un film molto dignitoso da guardare.
Gaykarl replied
350 weeks ago