Guardando questo film, che mi ha fatto soffrire dal ridere, sono rimasto colpito da alcune cose Monty Python. Innanzitutto, il & quot; Bicycle Repairman & quot; skit, dove l'eroe in un mondo di Supermen è un mite riparatore di biciclette, che è sempre pronto con il suo fidato kit di attrezzi per aiutare i ciclisti arenati ovunque, a pochi passi, naturalmente. Il personaggio di Bob non vacilla mai dal super amichevole, umile e nervoso che rende il suo personaggio più simpatico, e come il riparatore di biciclette della tradizione di Monty Python, fa del suo meglio per adattarsi e dare una mano. <br/> <br/> In secondo luogo, ho tracciato una grande somiglianza tra il "signor Neutron"; schizzo e una scena verso la fine, quando ogni agenzia sul pianeta ha reagito in modo eccessivo a un ragazzo molto medio (o un po 'meno della media) che vuole essere lasciato solo a perseguire la sua visione di felicità, e non volendo riempire più & quot; effing & quot; forme.<br/> <br/> A parte questo, questo è stato un bel colpo di sonno che dimostra che l'umorismo non deve essere esagerato per essere divertente. È un po 'lento nelle parti, ma poi di nuovo, così è Bob. Mi è piaciuto molto questo film, ha attirato la mia attenzione su Flix a causa di Catherine Tate di Doctor Who, ma non ne sapeva nient'altro. Aveva un sacco di valore di produzione per un film a basso budget di questo ambito e quindi alcuni degli effetti di qualità minore funzionano a volte è perdonabile. Il film ha avuto molto cuore e mi è davvero piaciuto che ci sia voluta la storia del supereroe in una direzione diversa dal normale. Penso che ci siamo sentiti tutti bloccati in un lavoro o in un dovere e questo film ha gestito bene quell'emozione. L'attore protagonista è stato davvero grande nel ruolo e ci sono un sacco di scritte divertenti e momenti commoventi che ti tengono coinvolto. A-. Commedia stranamente britannica. Personaggi accattivanti e normali, Super Bob è lo sfortunato sfavorito di Peckham. L'incredibile 'imbarazzo' dei veri inglesi funziona perfettamente all'interno di un film in stile documentario (come The Office era geniale) (un sacco di improvvisazione è polvere d'oro) e soprattutto una storia commovente. Radicherete per il bob e lascerete il cinema sollevato, ma non sarete all'altezza! Meravigliosamente girato da Jon Drever e superbamente scritto- L'attore Superbob Brett l'ha scritto! Molto divertente, sentirsi bene, altamente raccomandato. Mi è piaciuto <br/> <br/> Arrivederci <br/> <br/> #WhamBar Ho rimandato questo film per così tanto tempo a causa di tutte le recensioni negative qui ma ho appena finito di guardarlo e mi sono sentito obbligato ad accedere qui e dirti tutto quanto mi è piaciuto e non ascoltare tutto il recensioni negative Non so cosa si aspettassero quelle persone, forse preferiscono quegli orribili film di Marvel Avengers, nel qual caso, non ho empatia con gente del genere perché li odiavo. <br/> <br/> Questo è un bel po ' film senza un budget enorme, non ne aveva bisogno, non si basa sugli effetti e non è proprio un film di supereroi in quel modo. E 'solo un film bello e sobrio che va bene per un dullard senza speranza che sembra essere l'unico supereroe del mondo. Ho riso o ridacchiato a voce alta più di tre volte e ho avuto un sacco di momenti in cui mi ha fatto sorridere. Aveva alcune facce familiari, il ruolo principale era riconoscibile dalla serie "Derek", che devo sottolineare quanto odiassi quello spettacolo per non offuscare la qualità della mia opinione. Mi piace tutto ciò che Ricky Gervais ha mai fatto con l'eccezione di quello show, Extras e the Office sono stati fantastici, ma Derek è la peggiore prova che abbia mai fatto volontariamente. Mi spiace di analizzarlo in modo più dettagliato di quanto fosse probabilmente necessario, ma sì, il protagonista aveva un piccolo ruolo in questo e questo film è buono e ti consiglio di vederlo. Avevo grandi speranze per questo film e davvero * volevo * che fosse buono. Ma entro i primi 15 minuti ho capito di essere nei guai. <br/> <br/> La trama è dappertutto, i personaggi sono terribili, ed è generalmente un film difficile da guardare. <br/> <br/> La sceneggiatura mi ha ricordato una produzione di scuola superiore. Forse è stato per lo più pubblicizzato. O forse hanno speso tutto il budget su Catherine Tate e quindi non potevano permettersi uno Script Editor. <br/> <br/> Quanto è grave? In realtà penso & quot; Condorman & quot; (1981) è un film migliore su un tema simile. È così brutto! <br/> <br/> & quot; SuperBob & quot; non è & quot; Shaun of the Dead & quot ;. Non è & quot; Monty Python & quot ;. E certamente non è & quot; esilarante & quot ;. <br/> <br/> Ma almeno è lungo solo 82 minuti.
Gaykarl replied
351 weeks ago